lunedì 11 aprile 2016

SUICIDE SQUAD: IL NUOVO, FOLLE TRAILER



In occasione degli MTV Awards la Warner ha rilasciato il terzo trailer relativo al film Suicide Squad, diretto da Davide Ayer (Fury) e terza pellicola del cosiddetto DC Extended Universe. Dopo il trailer precedente, che era semplicemente fantastico, ecco arrivare uin prodotto che mantiene alta l'aspettativa e promette allo spettatore uno dei cinecomic più folli di sempre. Una sorta di Guardiani della Galassia, ma più cattivo e cinico. E con le grazie di Margot Robbie.

"Sul serio vi fate abbindolare dalle zinne? Fate bene!"

Come nei trailer precedenti non viene mostrato poi molto, ma quello che basta per far montare nello spettatore la voglia di vedere il film seduta stante. Due sono i punti di maggiore interesse che emergono da questo trailer: il collegamento alle visioni di Batman in Batman v Superman relative ad un'eventuale perdita di controllo da parte di Supes (e quindi il primo collegamento effettivamente chiaro ad altre pellicole DC) e il fatto che Joker sembri essere più presente di quel che si potrebbe credere. ma potrebbero semplicemente aver preso poche sequenze e averle inserite a tappeto, quando poi in effetti le sue appatrizioni totali non arriveranno a coprire dieci minuti di film. Non ci è dato saperlo, mannaggia a loro.

"Oh ma non è che non ci sono: voglio solo che, prima di saperlo, sofrriate. ma tanto tanto"


Infine la cosa che mi incuriosisce maggiormente è proprio il fatto che questo film sia il primo del Dc Extended Universe a non essere diretto da Snyder. Il popolo ringrazia.





1 commento:

  1. Uhhhhh visto adesso il trailer.... Incrociamo le dita e speriamo-speriamo-speriamo bene!

    RispondiElimina