lunedì 25 aprile 2016

TWIN PEAKS: IL CAST COMPLETO DELLA TERZA STAGIONE CON JIM BELUSHI


Dopo mesi di rimandi, cancellazioni e tentennamenti vari finalmente la terza stagione di Twin Peaks gestita da David Lynch è cosa certa già da parecchio e nelle ultime ore Showtime, il network su cui verrà trasmessa, ha reso pubblici i nomi degli attori che ne comporranno il cast. Naturalmente ci sarà il ritorno di vecchie conoscenze come Kyle MacLachlan (l'agente Dale Cooper) e Sheryl Lee (Laura Palmer e sua cugina), già annunciati in  precedenza, ma anche quello di David Duchovny e di David Lynch in persona. 
Ssono stati fatti nomi interessanti e inattesi, come quello di Catherin Coulson, che nella serie originale interpretava la Signora Ceppo e che era venuta a mancare ormai mesi fa. Fortunatamente la Coulson aveva girato le scene del suo personaggio prima della sua scomparsa, cosa ottima dal momento che la Signora Ceppo aveva sempre avuto un ruolo non poco importante nelle vicende che interessavano i bizzarri abitanti di Twin Peaks.
Forse il nome che stupisce maggiormente è quello di Monica Bellucci, l'unico che pare buttato un po' a caso tra quelli di attori senza dubbio più capaci. personalmente sono curioso di vedere cosa potrebbe combinare la Bellucci, che già di norma non sa recitare molto bene in film che hanno una trama lineare, all'interno di una serie in cui il "WHAT THE FUCK?!" narrativo è sempre in agguato.

"Sono così confusa... vabbè, nel dubbio mostro le tette, che vado sul sicuro"

Tra i nomi più interessanti troviamo Naomi Watts, Tim Roth, Ashley Judd, Jim Belushi, Jennifer Jason Leigh e Michael Cera.
Per quanto riguarda la trama di questa terza stagione ancora non si sa molto, solo che si cercherà di proseguire degnamente la serie che ormai più di vent'anni fa era stata chiusa in maniera per niente soddisfacente, a causa anche dei vertiginosi cali di ascolto.

"Una cosa ve l'assicuro: non ci capirete un cazzo"
Questo il cast completo, che conta oltre 200 attori: l'asterisco segnala gli interpreti di personaggi già presenti nelle prime due stagioni della serie.  Non ci resta che confidare in Lynch e nei suoi incubi. e prima o poi il nome del suo erborista me lo devo far dare.








Nessun commento:

Posta un commento