domenica 10 aprile 2016

CIVIL WAR: SPIDER-MAN SARÁ PIÚ DI UNA COMPARSA



Una delle incognite piú grandi riguardanti l'imminente Captain America: Civil War, in uscita il prossimo 4 maggio, è sicuramente la durata della presenza del buon vecchio Spider-Man che è riuscito a far impazzire il web con soli due secondi di apparizione nel trailer. Quando è stato dichiarato che ad interpretare il personaggio sarebbe stato il giovane Tom Holland era stato anche detto che Spidey avrebbe avuto un ruolo quasi di cimparsa nel film, che l'avrebbe solo introdotto.

Il fan medio di Spider-Man quando ha saputo che sarebbe stato solo una comparsa


In questi giorni però si sono tenute delle proiezioni in anteprima riservate alla stampa e i pareri sono stati parecchio positivi, ma non solo: un botta e risposta su Twitter tra un utente è il giornalista di Screencrush Mike Sampson avrebbe rivelato qualcosa di molto interessante. Infatti avrebbero chiesto al giornalista se è vero che nel film ci siano circa 30 minuti di apparizione di Spider-Man. La risposta del giornalista è stata la seguente:

È vero, ci sono circa 30 minuti di Spider-Man. Una decina in cui compare Peter Parker e circa venti in cui compare Spider-Man.

Sono stime approssimative, ma credo sia interessante anche solo il fatto che si possa avere l'impressione che compaia cosí tanto. Ed è comunque piú di quello che chiunque avrebbe sperato.


"Ma di me frega ancora qualcosa a qualcuno? C'è il mio nome nel titolo!

Oltretutto altri tweet dello stesso Sampson dipingono il film come divertente ed estremamente piú funzionante nell'azione relativa alla rivalitá tra supereroi rispetto a Batman V Superman, per il semplice fatto di avere all'interno personaggi di cui effettivamente allo spettatore interessano le sorti. Ma personalmente deli pareri altrui non mi fido piú, preferisco vedere con i miei occhi. Male che vada mi godo mezz'ora di Spider-Man a buffo.








Nessun commento:

Posta un commento