Internet ha cambiato molte cose nel corso degli anni, alcune serie, altre un po' meno. Tra queste ultime possiamo annoverare l'1 Aprile: da quando esiste la rete, specialmente negli ultimi tempi, il concetto di "pesce d'aprile"è stato totlmente ridimensionato. Si è passato da scherzi divertenti ma poco elaborati ad altri che fanno urlare alla maledizione verso gli autori per le speranze vane che generano. La situazione è sfuggita talmente di mano che ormai quando il giorno arriva nessuno crederebbe a nulla di quello che si può trovare sul web nemmeno se annunciassero il reale scoppio della Terza Guerra Mondiale. Ma qualcuno che ci casca c'è sempre.
"Oh raga, avete sentito che esce The Wolf of Wall Street 18?!" |
Finalmente possiamo provare un nuovo modo di farci le raspe: con la zappa |
Una clip di appena cinquanta secondi in grado di lasciare allibito qualunque spettatore. E' vero che se ne parla da tempo, ma è più un rumour che altro. Inutile dire che il trailer è girato in maniera talmente geniale, con tanto di rivelazione finale, da far sperare che si arrivi prima o poi ad avere realmente questo prodotto disponibile sulla piattaforma on demand che ormai si sta affermando anche qui in Italia. E comunque, lasciatemelo dire: primo aprile di merda!
Qui trovate il trailer completo
Qui trovate il trailer completo
Questo il teaser trailer bomba:
Star Wars on Netflix Teaser
First look at the new Star Wars live-action series coming to Netflix! Watch the full teaser trailer NOW: www.youtube.com/watch?v=N9j9pGi-l4c
Pubblicato da IGN su Venerdì 1 aprile 2016
Victor... spero che non lo prendi come spamm.
RispondiEliminaMi piacerebbe farti vedere il nostro Pesce d'Aprile 2015.
Primo Post
Secondo Post
A te il commento :D
No ma è geniale! Cazzo, era credibilissimo, come avete fatto?!
RispondiEliminaUn mix di cose: vecchi giochi in scatola, cartoncini, photoshop e altra roba alla Art Attack!
RispondiEliminaSono un sacco felice che ti sia piaciuto :D