sabato 23 aprile 2016

DOCTOR WHO: PEARL MACKIE È LA NUOVA COMPANION


Finalmente poco fa è stata annunciata l'attrice che interpreta etá la nuova companion del Dottore in Doctor Who: è Pearl Mackie, attrice emergente di provenienza televisiva e il personaggio si chiamerá Bill. L'annuncio è stato dato durante la semifinale di FA Cup ed è stato dato tramite la diffusione di una clip in cui lei è il Dottore sono sotto attacco da parte di un gruppo di Dalek. Ulteriori dettagli riguardanti il personaggio (ma da come è abbigliata sembra una scienziata) verranno forniti nelle prossime settimane.
Onestamente avrei voluto una companion aliena o proveniente da un'altra epoca (dalla frase del Dottore 'We go back to The future: The 2017 needs us" sembrerebbe appartenere agli anni '80, ma per quanto mi riguarda è un'epoca fin troppo vicina), ma ammetto che la scena mostrata mi ha convinto e non poco.
Quel che è certo è che finalmente Capaldi ha la sua nuova companion per la decima stagione, che sará l'ultima gestita da Steven Moffat, il quale cederá il posto a Chris Cjibnall, già Showrunner di Broadchurch. La nuova stagione è prevista per il 2017 e nel frattempo verranno rilasciati solo alcuni special. E li mortacci loro, aggiungerei.

Nessun commento:

Posta un commento