venerdì 29 aprile 2016

IL PUNITORE: ANNUNCIATA LA SERIE SU NETFLIX CON PROTAGONISTA JOHN BERNTHAL


Era prevedibile. Negli ultimi tempi Netflix ha dimostrato che anche i prodotti Marvel possono avere un lato oscuro e abbiamo fatto la conoscenza di un Daredevil tutto nuovo e di una cazzutissima Jessica Jones. Inoltre sono in produzione le serie dedicate a Luke Cage e Iron Fist, in modo che si possa approdare al progetto dei Defenders. Era però chiaro che anche il Punitore, interpretato nella seconda stagione di Daredevil da John Bernthal (lo Shane di The Walking Dead). avrebbe giocato il suo ruoleo. Infatti, forte del successo che il personaggio ha riscosso presso il grande pubblico, ecco che è stata annunciata oggi la serie a lui dedicata.

"Oh, bene! Avevo ancora voglia di calciare qualche culo mentre faccio espressioni da pornoattore anni '90!"

A dare la notizia è stato Entertsainment Weekly e si sa già il nome dello showrunner: Steve Lightfoot, che ha già lavorato a serie di spicco come Hannibal. Sinceramente sono contento che alla fine abbiano deciso davvero di produrre questa serie, dal momento che il Punitore è un personaggio ben riuscito e sono sicuro che abbia ancora parecchio da dire e da dare. E sono sicuramente tutti calci nel culo.

"Non vedo l'ora!"


1 commento:

  1. *piccolo spoiler*

    Quando ha aperto l'armadio nel bugigattolo dopo aver ammazzato il generale ho avuto un attimo di eccitamento della serie "minchia non vedo l'ora di vederlo in azione!!!"

    RispondiElimina