venerdì 1 aprile 2016

STAR WAR: LA TROLLATA DI IGN


Internet ha cambiato molte cose nel corso degli anni, alcune serie, altre un po' meno. Tra queste ultime possiamo annoverare l'1 Aprile: da quando esiste la rete, specialmente negli ultimi tempi, il concetto di "pesce d'aprile"è stato totlmente ridimensionato. Si è passato da scherzi divertenti ma poco elaborati ad altri che fanno urlare alla maledizione verso gli autori per le speranze vane che generano. La situazione è sfuggita talmente di mano che ormai quando il giorno arriva nessuno crederebbe a nulla di quello che si può trovare sul web nemmeno se annunciassero il reale scoppio della Terza Guerra Mondiale. Ma qualcuno che ci casca c'è sempre.

"Oh raga, avete sentito che esce The Wolf of Wall Street 18?!"
Abbiamo visto trollate geniali, come quella della SnoopaVision promossa da YouTube oppure l'home page fittizia di Porn Hub che è diventata Corn Hub, popolata da video erotici con pannocchie che si accoppiano in stop motion. E abbiamo visto trollate talmente ben fatte da far cadere nello sconforto nel rendersi conto che si tratta di uno scherzo.

Finalmente possiamo provare un nuovo modo di farci le raspe: con la zappa

A quest'ultima categoria appartiene senza dubbio il finto trailer diffuso oggi da IGN.com sulla presunta serie di Star Wars prodotta da Netflix intitolata Star Wars: Fury of Maul.
Una clip di appena cinquanta secondi in grado di lasciare allibito qualunque spettatore. E' vero che se ne parla da tempo, ma è più un rumour che altro. Inutile dire che il trailer è girato in maniera talmente geniale, con tanto di rivelazione finale, da far sperare che si arrivi prima o poi ad avere realmente questo prodotto disponibile sulla piattaforma on demand che ormai si sta affermando anche qui in Italia. E comunque, lasciatemelo dire: primo aprile di merda!

Qui trovate il trailer completo

Questo il teaser trailer bomba:











Star Wars on Netflix Teaser
First look at the new Star Wars live-action series coming to Netflix! Watch the full teaser trailer NOW: www.youtube.com/watch?v=N9j9pGi-l4c
Pubblicato da IGN su Venerdì 1 aprile 2016

3 commenti:

  1. Victor... spero che non lo prendi come spamm.
    Mi piacerebbe farti vedere il nostro Pesce d'Aprile 2015.

    Primo Post

    Secondo Post

    A te il commento :D

    RispondiElimina
  2. No ma è geniale! Cazzo, era credibilissimo, come avete fatto?!

    RispondiElimina
  3. Un mix di cose: vecchi giochi in scatola, cartoncini, photoshop e altra roba alla Art Attack!
    Sono un sacco felice che ti sia piaciuto :D

    RispondiElimina