sabato 30 aprile 2016

CRISI IN CASA DC/WARNER? SNYDER E WAN A RISCHIO

Ieri è stato annunciato che Seth Grahame-Smith ha abbandonato ufficialmente la regia del film stand alone dedicato a Flash con protagonista Ezra Miller a causa di divergenze creative. Oggi sono iniziati a circolare insistenti rumour (riportati da Birth.Movies.Death)
 circa un forte malcontento della Warner nei confronti di Zack Snyder per via del modo in cui sta gestendo Justice League Parte 1, soprattutto dopo il pessimo risultato di Batman V Superman presso critica e pubblico, ma anche al botteghino, dove il film ha superato gli 800 milioni, che se possono sembrare molti sono in realtá inferiori alla cifra di un miliardo a cui aveva puntato la major. A quanto pare le riprese del nuovo film, iniziate da poche settimane, sarebbero continuamente scandite da rimostranze nei confronti del regista e la situazione pare essere molto tesa.

'oh no, hanno capito che non sai cosa stai facendo! Presti, guardali con sufficienza e darti un tono'

A questo si aggiunge il rumour che vorrebbe James Wan (regista di Saw e L'Evocazione) dubbioso se proseguire o meno nella regia del film su Aquaman, a causa della forte pressione a cui è stato sottoposto ultimamente.
Non si sa ancora se queste voci riflettani effettivamente la realtá dei fatti, ma non mi stupirei. Purtroppo la Warner ha dimostrato ampiamente di non essere in grado di gestire, al momento, il progetto del DC Extended Universe. L'errore piú grande a mio parere è stato riconfermare Snyder per portare avanti il progetto relativo alla Justice League dopo che aveva dato prova di essere incapace di modellare la materia in maniera soddisfacente. Possiamo solo confidare in Ayer e nella sua Suicide Squad. Ma anche lí non ne sarei cosí sicuro.

'Fatelo smettere, cacciatelo via vi prego!'




3 commenti:

  1. Che situazione, peggiora sempre più. E mi dispiace davvero!

    RispondiElimina
  2. Non poteva andare diversamente con questi presupposti... servivano Dini e Timm come Feige della situazione. Ma noi lo, troppo furbo. Forse è Fortune lo suggeriscono alla Warner da solo una decina di anni...

    RispondiElimina