mercoledì 18 novembre 2015

"ZOOLANDER 2": IL PRIMO TRAILER COMPLETO


Dopo il primo teaser rilasciato qualche settimana fa ecco finalmente il trailer completo di "Zoolander 2", seguito  del cult demenziale diretto da Ben Stiller ormai quattordici anni fa.


GUARDATE IL TRAILER PRIMA DI LEGGERE:

Se sulle prime l'idea di un sequel del primo film dopo tutto questo tempo sarebbe potuta sembrare assurda, questo trailer toglie ogni dubbio: tutto pare essere rimasto esattamente come più di dieci anni fa e i personaggi, seppur invecchiati, sembrano non aver perso il loro smalto. Oltre ai soliti Derek e Hansel (interpretati ancora una volta da Ben Stiller e Owen Wilson) troviamo il consueto "pacchetto" di guest star improbabili, tra cui Benedict Cumberbatch nei panni di un modello androgino metrosessuale e Justin Bieber, e una vecchia conoscenza: la nemesi di Zoolander, quel Mugatu interpretato da Will Ferrell che nel trailer compare in tutto il suo splendore.
Le new entry sono rappresentate invece da Penelope Cruz e Kristen Wiig, che sembrano costituire in parte il motore dell'azione del film. 
Sono il primo a storcere il naso di fronte alla tendenza dei seguiti fuori tempo massimo di film che anni prima avevano riscosso grande successo, ma in questo caso ammetto di fare un'eccezione di fronte a immagini così esilaranti.

"Bello bello in modo assurdo fino alla fine!"






1 commento:

  1. Un misturone di sensazioni strane e contrastanti dopo aver visto il trailer, un susseguirsi di paure, nostalgie speranze e gioia.

    RispondiElimina