sabato 21 novembre 2015

OFFERTE AMAZON DELLA MAZINGA ZETA


Siccome in questi giorni sono fuori casa ho deciso di scrivere un post sul blog con tutte le offerte Amazon più interessanti su DVD e Blu.Ray, in modo da poterlo condividere più facilmente anche sulla pagina facebook. Sì, sono un Moneygrabbah! 
Tra poco inizierà anche la Black Friday Week e lunedì 23 ottobre per il quinto anniversario del sito ci saranno delle offerte da capogiro, quindi prepariamoci spiritualmente.

Per inciso, a partire dalla mezzanotte di lunedì tutte le offerte migliori le trovate qui: http://amzn.to/1MZ2QdC


 Nel frattempo, ecco le offerte che più mi sembrano vantaggiose:

3 titoli con sconto totale del 30% o 5 titoli con sconto totale del 50%

I titoli sono tanti e se usate lo scinto del 50% quelli più costosi li pagherete pochissimo abbinandoli ad altri più economici: http://amzn.to/1MZq8Vg

Qualche consiglio: il megacofanetto con tutte le stagioni di Breaking Bad (vi conviene secondo me), il megacofanetto con tutto quanto Twin Peaks, la trilogia di Ritorno al Futuro, La teoria del tutto, Fury, Humandroid, Top Gun, cofanetto con la quadrilogia di Indiana Jones, Jurassic park 3D.



Più acquisti, più risparmi

Funziona così: più roba compri, meno spendi. Easy and clean.

- 3 titoli a 17,90 euro: http://amzn.to/1S8zGgt

- 6 titoli a 29,90 euro: http://amzn.to/1PE8CrR

- 9 titoli a 39,90 euro: http://amzn.to/1MYRFSi

Qualche consiglio: Lo Squalo, Blade Runner, Zodiac, Hotel Transylvania, Casinò, Qualcuno volò sul nido del cuculo, Terminator, Watchmen,Invictus, La sposa cadavere, Ghostbusters, inceprion e Moon.


Oppure

- 3 titoli a 27,90 euro: http://amzn.to/1lyy6dt

- 6 titoli a 49,90 euro: http://amzn.to/1lyy6dt

- 9 titoli a 69,90 euro: http://amzn.to/1lyy6dt

Qualche consiglio: Interstellar, American Sniper, Big Hero 6, il cofanetto con la trilogia del cavaliere Oscuro, Frozen, X-Men: the rogue cut, il cofanetto con la trilogia de Lo Hobbit, Birdman, Batman anthology, Gone Girl, The imitation game, The lone ranger.




3x2 sui cofanetti di serie tv

Questa è facile da capire, dai: http://amzn.to/1HcF6qq

Qualche consiglio: Homeland, Romanzo Criminale (cofanetto con entrambe le stagioni), The Walking Dead, The Big Bang Theory, Il Trono di Spade.



3x2 sui cofanetti di saghe e di serie tv:

E anche qui mi sembra cristallino: http://amzn.to/1T3HZep

Qualche consiglio: trilogia de Lo Hobbit, trilogia de Il Signore degli Anelli, serie completa di batman con Adam West, collection di sei classici Disney, cofanetto con i primi tre film di james Bond con Daniel Craig, collection di Kill Bill, collection di mad Max (solo i primi tre), X-Men: la collezione completa.



3x2 su titoli d'animazione

Ci sono anche Masha e orso, interessa? xD http://amzn.to/1I1o4LY

Qualche consiglio: The Nightmare Before Christmas, Cattivissimo Me 2, Il Grinch, Shaun Vita da Pecora, Le 5 Leggende, Spirit.



Idee regalo per Natale:

Qui ce n'è per tutti i gusti e i prezzi direi: http://amzn.to/1X2GbYR





Nessun commento:

Posta un commento