giovedì 19 novembre 2015

"IL VIAGGIO DI ARLO": PRESENTATI I T-REX IN DUE CLIP


Due anni. Sono passati più di due anni da quel Monsters University che avrebbe sancito l'inizio di una lunga pausa della Pixar. Pausa non voluta ovviamente, dovuta a problematiche con il cast e la regia de Il viaggio di Arlo, che è stato posticipato tempo fa e finalmente uscirà nelle sale il 25 novembre. Questo ha portato la Pixar a sfornare ben due film nel giro di pochissimi mesi e se Inside Out ha riscosso un successo impressionante sotto tutti i punti di vista ed è stato pubblicizzato enormemente, Lo stesso non si può dire dell'imminente ultima fatica dello studio. Il viaggio di Arlo infatti sta godendo di una certa pubblicità solo ora e comunque nulla a che vedere con le attenzioni commerciali riservate al suo predecessore.

"Tanto siamo stati più bravi noi, porco il cazzo!"




Personalmente spero che il film sia all'altezza del precedente, anche se non mi fa impazzire l'idea di vedere due film Pixar a così poca distanza l'uno dall'altro: sono uno a cui piace metabolizzare le storie meravigliose che lo studio riesce a proporre ogni volta e adoro l'appuntamento fisso annuale. Ma se aggiungiamo che la prossima estate uscirà Alla ricerca di Dory saliamo a quota tre film Pixar nel giro di un anno. E sarebbero anche un po' tanti. Ad ogni modo, qualche ora fa la Disney ha diffuso due nuove clip riguardanti i T-Rex presenti nel film e sono naturalmente divertentissime, tanto che ora sono ancora più curioso di prima.

Ecco i link per visionare le due clip: 

Il coraggio di Arlo: https://www.youtube.com/watch?v=ojnNAUv7wdU


La cicatrice del T-Rex Butch: https://www.youtube.com/watch?v=0QnM1lWCur8


Ho come la sensazione che ci troveremo di fronte ad un altro film pazzesco. Almeno spero, anche se si sa che chi vive sperando...









Nessun commento:

Posta un commento