martedì 24 novembre 2015

"DC'S LEGENDS OF TOMORROW": IL TRAILER MOZZAFIATO


Già qualche mese fa era stato rilasciato un trailer (ma in realtà era un insieme di clip con la post produzione non ancora terminata) di Legends of Tomorrow, la nuova serie targata CW, spin off di Arrow e The Flash, che andrà in onda a partire dal 21 gennaio. Fin da allora l'hype non era poco, ma ora è stato rilasciato il trailer ufficiale. Non lascia di stucco: di più.

Qui il link al trailer:



Tralasciando la qualità degli effetti visivi e delle riprese in generale, che sembra essere superiore a quella delle altre due serie di CW (già di ottimo livello), la trama e tutit i riferimenti sembrano portare a qualcosa di grandioso. Sentire Arthur Darvill (il Rory Williams di Doctor Who) pronunciare la frase "I've seen man of steel die and dark knight's fall" è stato un graditissimo colpo al cuore, poche parole che da sole ci proiettano subito nel mood della serie, basata sul viaggio nel tempo. Che sia una strizzata d'occhio al recente X-Men: Days of Future Past?

la mia espressione dopo aver visto il trailer


E inoltre vedere fianco a fianco Wentworth Miller e Dominic Purcell (i protagonisti di Prison Break) in ruoli primari nei panni di  Captain Cold Heatwave, qui non più solo comprimari, fa sempre molto piacere. Che altro dire: ho un'altra data da segnarmi sul calendario e che mi farà pensare nell'attesa. Copme se Star Wars non fosse abbastanza.


Nessun commento:

Posta un commento