mercoledì 11 novembre 2015

"X-MEN APOCALYPSE": IL TRAILER SARA' PROIETTATO IN SALA CON STAR WARS


A poco più di un mese dall'uscita di Star Wars- Il risveglio della Forza è arrivato l'annuncio direttamente dalla viva voce di Simon Kinberg, co-sceneggiatore e produttore del tanto atteso e chiacchierato X-Men: Apocalypse: il primo trailer ufficiale del film verrà proiettato insieme al colosso della Disney. Come ha infatti annunciato Collider, Kinberg ha rilasciato la seguente dichiarazione:

"Our first trailer will be on Star Wars: The Force Awakens. It’s our first thing out there so it is somewhat of a teaser but it’s certainly longer than a minute and it has a ton of cool stuff in it".

Per i non anglofoni: si tratterà di un trailer relativamente breve, poco più di un teaser, ma che durerà almeno un minuto e conterrà "una tonnellata di roba figa", citando testualmente.
A tutto questo aggiungiamo che Mamma Disney ha voluto approfittare della ghiotta occasione per inserire nella carrellata di trailer che precedono Star wars anche il primo promo ufficiale di Captain America: Civil War, giusto per non farsi (e farci) mancare nulla.

Sceglietene una: vi sbrodolate le mutande per X-Men: Apocalypse o per Captain America: Civil War?


Personalmente, da nerd invasato quale sono, credo che il 16 dicembre potrei avere un infarto prima ancora che Star Wars sia iniziato, sperando che il film non si riveli essere una delusione (ora sono molto è più convinto rispetto a quando venne annunciato ormai più di tre anni fa, ma è sempre meglio non essere troppo sicuri in questi casi).


Per chi non lo sapesse, X-Men: Apocalypse uscirà nelle sale il 26 maggio 2016, sarà diretto da Bryan Singer e sarà ambientato circa dieci anni dopo gli eventi raccontati in X-Men: days of future past. Stavolta la minaccia arriverà da un antichissimo e pericoloso mutante, Apocalypse (interpretato da Oscar Isaac). Nel cast saranno presenti anche James McAvoy (Xavier), Jennifer Lawrence (Raven/Mystica), Michael Fassbender (Magneto), Sophie Turner (Jean Grey), Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler). Alexandra Shipp (Tempesta), Ben Hardy (Angel), Olivia Munn (Psylocke).

Nessun commento:

Posta un commento