lunedì 30 novembre 2015

PETER JACKSON DIRIGERA' UN EPISODIO DI DOCTOR WHO?



Sono almeno un paio di anni che si sentono rumors riguardanti la possibile partecipazione a Doctor (Who in qualità di regista) da parte di Peter Jackson, che come è noto nutre una grandissima passione per la serie britannica. E proprio ieri lo stesso Jackson ha caricato sul suo profilo ufficiale di Facebook un video in cui parla con sua figlia Kate del fatto che Moffat lo stia tampinando per strappargli una conferma a riguardo, aggiungendo che lo showrunner vorrebbe che lui girasse l'episodio a Cardiff in dodici giorni e che invece lui vorrebbe girarlo coin calma in Nuova Zelanda nel giro di sei mesi (ironizzando sui lunghi periodi di ripresa di cui hanno necessitato Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit). 

Home Invasion
This was an interesting weekend...
Posted by Peter Jackson on Domenica 29 novembre 2015

A coronare l'epicità del tutto ci pensa un Peter Capaldi selvatico che compare nei panni del Dottore a consegnare il contratto al regista, fuggendo mentre viene inseguito da un Dalek.
Ora, Capaldi si trovava in Nuova Zelanda per promuovere sul territorio la nona stagione e quindi il video potrebbe essere parte di una campagna virale per far circolare il nome della serie e l'immagine di capaldi associandola ad una personalità Neozelandese di spicco. Oppure potrebbe essere il modo ufficioso che Peter Jackson ha scelto per annunciare la sua effettiva partecipazione alla serie . Sta di fatto che un episodio 8magari doppio) di Doctor Who diretto da peter Jackson io lo vorrei vedere. ma tipo subito.

"Peter, mi tradisci così?"

Nessun commento:

Posta un commento