martedì 1 dicembre 2015

"BATMAN V SUPERMAN": L'ANTEPRIMA MOZZAFIATO DEL NUOVO TRAILER


Mercoledì 2 dicembre nel corso del Jimmy Kimmel Live Show verrà rilasciato un nuovo trailer di Batman V Superman, di cui è stata da poco diffusa un'anteprima, che trovate qui sotto.

Niente potrà evitare questo scontro fra titani. Domani non perdete il nuovo Trailer di Batman V Superman: Dawn of Justice! #BatmanVSupermanIT
Posted by Batman v Superman on Martedì 1 dicembre 2015



Nonostante io abbia detestato Man of Steel ammetto che questi quarantanove secondi mi hanno fatto salire King Kong sulla spalla. E anche il Dottor Zaius, sulla testa, due belle scimmie grasse. Sì, perchè questa brevissima clip apre numerosi interrogativi: perchè Batman è legato come un salame? Chi sono i soldati che si inginocchiano di fronte a Superman? Perchè Henry Cavill sembra invecchiato di vent'anni diventando la versione brutta di Vincent Cassel (il che è tutto dire)? E il momento dello smascheramento è tanto inaspettato quanto spettacolare. Ed è solo l'anteprima del trailer, figuriamoci cosa dev'essere il trailer vero e proprio. Da quanto rivelato dalla Warner la scena dovrebbe essere un incubo di bruce, ma in ogni caso sono incuriosito dai soldati: li sogna perchè effettivamente Superman ha messo in piedi un esercito armato di seguaci? Chi lo sa. Ma fanboyate a parte bisogna ammettere che i presupposti diventano più interessanti notizia dopo notizia, teaser dopo teaser, e che dopo oggi in molti , me compreso, shanno iniziato ad abbandonare lo scetticismo riguardante questo film. Sperando che Chris Terrio abbia eliminato tutte le minchiate di Goyer.


"Bruce Wayne... Perchè sei vestito da Batman?!"

Nessun commento:

Posta un commento