lunedì 28 dicembre 2015

ECCO LE PRIME FOTO DI CUMBERBATCH COME DR. STRANGE


Per settimane abbiamo sentito frasi come "Ma Cumberbatch come Dr. Strange non ci azzecca nulla!", anche se in realtà era parecchio l'entusiasmo intorno alla notizia che il tanto amato interprete di Sherlock avrebbe ricoperto i panni dell'enigmatico personaggio Marvel. Dopo un paio di mesi dall'inizio delle riprese del film, che sarà diretto da Scott Derrickson ed uscirà il 4 novembre 2016, finalmente possiamo vedere di persona il risultato spettacolare, almeno a livello estetico.


"Non me somigghia pe gnente!"


Inutile dire che sembra stato tirato fuori a forza dagli albi a fumetti. L'attore ha dichiarato che si tratta di una sfida non indifferente, dato che è un ruolo molto diverso da quelli a cui era stato abituato finora e che richiede anche una certa preparazione fisica per  imparare le mosse del lancio di incantesimi senza risultare ridicoli. Senza ombra di dubbio il costume è perfetto, almeno sulla carta, e per quanto riguarda pose e mosse c'è chi sta sicuramente peggio.


"Vieni a parla a me di mosse e incantesimi?"

Nel cast del film saranno presenti anche Mads Mikkelsen (l'Hannibal Lecter televisivo nonchè Lechifre in 007- Casino Royale), Tilda Swinton, Chiwetel Ejiofor (Protagonista di 12 Anni Schiavo),e Rachel McAdams.


Nessun commento:

Posta un commento