venerdì 4 dicembre 2015

"SHERLOCK: THE ABOMINABLE BRIDE": LO SPECIAL IN SALA ANCHE IN ITALIA


Ormai ci eravamo rassegnati. A doverci accontentare di guardarlo in tv. A incazzarci perchè la stessa cosa sarebbe valsa per lo special di Doctor Who e perchè in sala avremmo avuto solo il documentario su papa Francesco come eventone, sai la gioia. E invece le nubi della rassegnazione sono state squarciate da Nexo Digital, distributore cinematografico che da anni nel nostro pese si è specializzato in eventi cinematografici niente male, dai film concerto ai revival di grandi pellicole del passato come Ritorno al Futuro. Grazie al signor Giovanni Digital- Nexo per gli amici- infatti potremo goderci anche noi in sala Sherlock- The Abominable Bride, lo special della serie tv targata Steven Moffat e con protagonista il dinamico duo Cumberbatch-Freeman che ormai ha conquistato il cuore di milioni di fan.

"Se becco il signor Digital ghe do un pugno..."

Quindi non solo potremo tamponare l'agonia che è diventata l'attesa della quarta stagione con questo special che vedrà i nostri eroi calati nel loro originale contesto vittoriano, ma potremo farlo comodamente seduti in sala. Qui di seguito trovate il link per prenotare il vostro biglietto non appena verranno rivelati orari, cinema e data precisa.

Prenota il biglietto: 




La speranza che Nexo Digital distribuisca anche lo special natalizio di Doctor Who poi è forte, anche se temo che in quel caso chiederemmo troppo. Ma chissà.

"Don't be Lasagna. Vieni a Londra e guardatelo al cinema".



Nessun commento:

Posta un commento