venerdì 4 dicembre 2015

"BETTER CALL SAUL" IN ESCLUSIVA SU NETFLIX LA SECONDA STAGIONE


Netflix, ancora una volta, dimostra ogni giorno di più che vale la cifra (che io considero alquanto misera rispetto all'offerta proposta) dell'abbonamento mensile. Dopo più di un mese dal suo approdo in Italia la piattaforma ha infatti iniziato ad arricchire il suo catalogo con titoli di tutto rispetto, a partire da Marvel's Jessica Jones, fino ad arrivare all'annuncio di poche ore fa che manderà in visibilio i fan di Breaking BadBetter Call Saul, spin off della serie con protagonista Bryan Cranston dedicata al personaggio interpretato da Bob Odenkirk,non solo arriverà in esclusiva su Netflix il 16 febbraio 2016, ma la seconda stagione verrà rilasciata non in blocco ma puntata dopo puntata, in contemporanea con gli U.S.A. (la prima stagione, teoricamente,  dovrebbe venire caricata in blocco lo stesso giorno).

" ''t's all good, man. I'm back"

E' un'operazione insolita per Netflix (che solitamente rilascia le intere stagioni delle serie tv di cui detiene i diritti nello stesso momento), ma che sarà sicuramente gradita a chi spesso si lamenta di non poter seguire sulla piattaforma la maggior parte delle serie in cintemporanea con la messa in onda statunitense.
Inutile dire che sono al settimo cielo, ma non solo perchè adoro Better Call Saul: questa è l'ennesima risposta a chi si lamenta della presunta scarsità di prodotti del catalogo italiano di Netflix, che nella realtà di fatti sta crescendo in maniera a dir poco vistosa.

"Su Netflicks non ce un caxxo!!11!!1!!1"





Nessun commento:

Posta un commento