giovedì 10 marzo 2016

"CAPTAIN AMERICA: CIVIL WAR": IL TRAILER CON SPIDER-MAN


Non si parlava di nient'altro da ieri: nel nuovo trailer di Captain America: Civil War avrebbero mostrato il nuovo Spider-Man. Quanto fanboysmo inutile, giusto? No, giusto un cazzo.- Il fanboismo in questo caso è OBBLIGATORIO: è Spider-Man. Un ALTRO Spider-Man. Cosa vi aspettavate dal popolo nerd, una calma e pacata considerazione della cosa? Illusi.
Ora che il trailer è uscito posso dire che è interessante per una lunga serie di motivi: innanzitutto finalmente il fulcro della Civil War (che, ricordo, non c'entra una mazza con quella raccontata nei fumetti) si capisce essere la paura che gli Avengers hanno disseminato con le loro imprese che hanno portato morte e distruzione, come già è stato reso manifesto nelle serie tv Daredevil e Jessica Jones prodotte da Marvel e Netflix. No perchè fino a qualche settimana fa sembrava che litigassero per colpa di Bucky.

"Oh ma come mi sento conteso, che bello! Magari stavolta mi fanno pure parlare!"

Poi le atmosfere sembrano essere più cupe rispetto alla media dei film del marvel Studio, esattamente com'era accaduto per Captain America: The Winter Soldier, diretto sempre dai Fratelli Russo.
Pantera Nera sembra sempre più figo, Ant-Man promette bene e francamente sono contento di ritrovarlo sullo schermo e tutto sembra avere un tono parecchio epico. Unico neo è il fatto che più che una guerra, con quegli schieramenti un po' striminziti, Sembra che giochino a ruba bandiera più che affrontarsi.

"Numeriiiii... DUE!"

E poi, sì, c'è lui: Spidey. Lo mostrano un secondo ed è subito eiaculazione spontanera. Seriamente, non credevo che avrebbero mostrato Spider-Man, ma piuttosto Peter Parker in borghese. vederlo lì, bello pacioso e con gli occhietti regolabili mi ha indotto la sincope. io sono tra quelli che non vedono di cattivo occhio una nuova rivisitazione del personaggio, perchè se è vero che nel giro di meno di quindici anni abbiamo ben tre diversi Spider-Man sul grande schermo è vero anche che la versione proposta dal marvel Studio e inserita nel Marvel Cinematic Universe potrebbe avere del grande, grandissimo potenziale. E sì, io sono un fanboy del cazzo. ma questo lo sapevate già.









Captain America: Civil War - Trailer 2 IT | HD
Le squadre sono formate, le linee sono tracciate. Il nuovo trailer di Captain America: Civil War - Al cinema in Italia dal 4 Maggio. #DaCheParteStai?#TeamCap #TeamIronMan
Pubblicato da Captain America IT su Giovedì 10 marzo 2016

3 commenti:

  1. Incrociamo le dita :D
    A me un po' dispiace per lo Spiderman di Garfield però. Lo trovavo fantastico, e sfortunatamente inserito in un film di merda (il secondo) e castrato da villain veramente anonimi (qui anche il primo).

    RispondiElimina
  2. vogliamo parlare di Scarlet che fa il culo a visione ed Antman che corre sopra la freccia di Hawkeye??

    RispondiElimina
  3. Ho sempre più voglia di prendere a schiaffi Tony Stark ahah
    Per ora sembra tutto molto ok!

    RispondiElimina