ATTENZIONE: SPOILER PER CHI NON E' IN PARI CON LA SERIE
A riprova del fatto che ormai il discrimine tra film e serie tv è diventato sempre più labile possiamo pensare alla spasmodica attesa che sta creando la sesta stagione di Game of Thrones, la serie fantasy tratta dai romanzi de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuocoscritti da George Martin. Lo stesso Martin che si sta facendo bruciare la trama dei futuri libri dalla serie tv che lui stesso ha acconsentito a produrre. E vabbè.
Comunque sia, finalmente è stato rilasciato il trailer definitivo non censurato, che a me personalmente non ha fatto salire la scimmia sulla spalla. Ho direttamente King Kong e Re Luigi che cercano di arrampicarmisi sul collo.
"Ecco bravi, esaltatevi con il trailerino. Io intanto tra un pacco di patatine e l'altro scrivo le mie solite due righe in due anni. Dai che nel 2023 ci siamo!" |
Insomma, questa sesta stagione promette di essere anche più interessante della quinta, che io avevo trovato strepitosa nonostante i suoi evidenti limiti (non ultimo il principio della mancanza del solido supporto dei romanzi, dato che ormai sono stati superati nella narrazione).
"Ho visto nelle fiamme che sarà una grande stagione. Non vi fidate?" |
Quindi nopn ci resta che attendere il 24 aprile, sperando che non facciano gli stronzi e ci mettano cinque puntate per far capire cosa succederà a Jon Snow. perchè no, col cazzo che è morto, ma questo è il segreto di pulcinella.
Game of Thrones Season 6: Trailer (RED BAND)
The #GoTSeason6 trailer is here. 4.24.16(WARNING: MATURE CONTENT)Music: “Wicked Game” performed by James Vincent McMorrow
Pubblicato da Game of Thrones su Martedì 8 marzo 2016
Nessun commento:
Posta un commento