Già qualche mese fa se n'era parlato, quando era stato diffuso un teaser trailer che fondamentalmente non mostrava nulla del film. oggi finalmente è stato rilasciato il trailer vero e proprio e possiamo dire che sia iniziata ufficialmente la grande attesa per Alla Ricerca di Dory, sequel di Alla Ricerca di Nemo e nuova fatica della Pixar.
QUESTO IL TRAILER
Personalmente non amo molto i sequel di film che hanno caratterizzato la mia infanzia o, come in questo caso, la mia adolescenza, ma ammetto che adoro il personaggio di Dory e ritrovarla di nuovo in un film per giunta a lei tutto dedicato mi sollucchera non poco. Aggiungiamoci che quanto mostrato nel trailer non solo è esilarante, ma richiama sapientemente alcuni tormentoni noti nati nel film precedente, come il linguaggio balenese.
"Vi sono mancata? E a proposito... chi siete voi?" |
Insomma, non ci resta che attendere quest'estate per verificare se alla Pixar l'abbiano indovinata ancora una volta o se si stiano adagiando. Propenderei per la prima, ma dopo Cars 2 io dei seguiti di questo tipo non mi fido più. A meno che prima del relativo numerino non legga le parole Toy Story.
Spero che esca una bel film.
RispondiEliminaAnche io sono spaventato dai sequel...