mercoledì 2 marzo 2016

ALLA RICERCA DI DORY: ECCO IL TRAILER ESTESO


Già qualche mese fa se n'era parlato, quando era stato diffuso un teaser trailer che fondamentalmente non mostrava nulla del film. oggi finalmente è stato rilasciato il trailer vero e proprio e possiamo dire che sia iniziata ufficialmente la grande attesa per Alla Ricerca di Dory, sequel di Alla Ricerca di Nemo e nuova fatica della Pixar.


QUESTO IL TRAILER






Personalmente non amo molto i sequel di film che hanno caratterizzato la mia infanzia o, come in questo caso, la mia adolescenza, ma ammetto che adoro il personaggio di Dory e ritrovarla di nuovo in un film per giunta a lei tutto dedicato mi sollucchera non poco. Aggiungiamoci che quanto mostrato nel trailer non solo è esilarante, ma richiama sapientemente alcuni tormentoni noti nati nel film precedente, come il linguaggio balenese.

"Vi sono mancata? E a proposito... chi siete voi?"

Insomma, non ci resta che attendere quest'estate per verificare se alla Pixar l'abbiano indovinata ancora una volta o se si stiano adagiando. Propenderei per la prima, ma dopo Cars 2 io dei seguiti di questo tipo non mi fido più. A meno che prima del relativo numerino non legga le parole  Toy Story.


1 commento: