lunedì 7 marzo 2016

J.K. SIMMONS SARA' IL COMMISSARIO GORDON IN "JUSTICE LEAGUE"



Stando a quanto dichiarato dall'Hollywood Reporter in QUESTO ARTICOLO ci sono grosse novità nell'universo cinematografico DC in formazione e riguarda il film Justice League: Parte I. 
Sembra infatti che ad interpretare il Commissario Gordon sarà J.K Simmons, grande caratterista conosciuto per le sue interpretazione nella serie tv Oz, per aver interpretato Jonah Jameson nei film di Spider-man diretti da Sam Raimi e per la sua vittoria agli oscar come miglior attore non protagonista in Whiplash di Damien Chazelle, dove recitava al fianco del giovane Miles Teller.

"Batman è diventato un bue, quindi il mio Gordon può aver perso i capelli"


Le rirpese dle film inizieranno a metà a prile e questa news ha già fatto irrigidire metà dei nerd che abitano il pianeta. me compreso, ovvio. Questo perchè Simmons è un grandissimo attore e finora l'unico Gordon con i controcoglioni che abbiamo visto sullo schermo è stato quello di Gary Oldman: è ragionevole pensare che qui ne vedremo una versione inedita, esattamente come hanno cercato di rinnovare le figure di Batman e Superman negli ultimi anni. Io penso che Gordon sia un personaggio straordinariamenmte importante, in quanto rappresenta il volto più convenzionale della giustizia che si contrappone all'Uomo Pipistrello, tanto che nei comics che raccontano le avventure di quest'ultimo le storie vengono narrate anche dal suo punto di vista. E quindi se il Commissario Gordon di Arkham Knight con la voce di Jonathan Banks (il Mike di Breaking Bad) mi aveva entusiasmato non oso immaginare cosa potrebbe combinare Simmons se sfruttato nella maniera giusta. Snyder permettendo, ma su questo punto voglio aspettare l'uscita di Batman V Superman per iniziare a preoccuparmi.

"Ma io posso ancora mandare tutto a puttane!"

Ah, intendiamoci: io non detesto Zack Snyder, tutt'altro, ma se anche con l'ultimo film topperà i miei timori su lui che non è in grado di gestire blockbuster superoistici di questo tipo sarà fondata., Perchè sì, Watchmen mi è piaciuto, ma era tutto un altro tipo di pellicola. Riporrò fede in Simmons e nella sua voce mostruosa. Quello che mi interessa è vedere come si rapporterà con questa nuova sfida che lo chiama ad interpretare nuovamente un'altra figura iconica del mondo dei comics, diametralmente opposta a quella di jonah Jameson, che aveva interpretato magistralmente, aggiungerei. Voglio dire, sembrava che avessero infilato la mano in un albo di Spider-Man e l'avessero tirato fuori a forza. Si attende quindi, sperando che scrivano il personaggio in modo convincente.

"Quando ho letto il rumour fasullo su Ice Cube stavo per avere un infarto"



Nessun commento:

Posta un commento