giovedì 3 marzo 2016

GHOSTBUSTERS: FINALMENTE IL TRAILER DEL REBOOT TANTO DISCUSSO


Se ne parla da mesi e al momento sono tanti i detrattori del nuovo Ghostbusters, reboot (?) del celebre film del 1984 diretto da Ivan Reitman. Dopo un trailer del trailer (sì, avete capito bene) finalmente ecco arrivare quello vero e proprio: un tripudio di effetti visivi anche ben fatti e di fan service un po' troppo spicciolo.

"E quelle benzinaie chi cazzo sarebbero?"


Personalmente non sono molto entusiasta del progetto in se, credo che, a prescindere dalla voglia di fare soldi marciandoci su, certi cult andrebbero lasciati in pace e l'idea del reboot al femminile mi sembra abbastanza assurda e priva di senso. Certo, non è un trailer così orribile e mi ha messo un po' di curiosità, ma per ora rimango poco entusiasta. Inoltre Paul Feig è un regista che non ha nemmeno un decimo dell'estro di reitman, quindi sulla carta la cosa non mi fa impazzire.
Melissa McCarthy e Kristen Wiig mi hanno anche strappato un sorriso, ma per ora non basta. E nemmeno mi basta rivedere Slimer, onestamente. Ma almeno un minimo di impegno al di là della mera operazione commerciale mi è sembrato di intravederlo.

infine ecco la domanda da un milione: ma questo film è davvero un reboot oppure è ambientato nello stesso universo dove trent'anni prima sono esistiti i Ghostbusters originali? a saperlo.






GHOSTBUSTERS - Official Trailer
Strap on your proton pack, the #Ghostbusters trailer is here.
Pubblicato da Ghostbusters su Giovedì 3 marzo 2016

1 commento: