giovedì 17 marzo 2016

X-MEN APOCALYPSE: IL NUOVO TRAILER


Negli ultimi tempi non si è fatto che discutere dell'imminente Batman V Superman: Dawn of Justice e di Captain America: Civil War e dell'apparizione di Spider-Man nell'ultimo trailer. E con buona ragione, aggiungerei. Da poche ore però è stato rilasciato il trailer definitivo di X-Men: Apocalypse e personalmente mi sono dimenticato di tutto il resto. Perchè i film sugli X-Men li ho sempre stati più maturi degli altri cinecomics e questo nuovo capitolo della saga promette di risultare interessante almeno quando Giorni di un Futuro Passato, che è senza dubbio un prodotto di altissima qualità.
E da bravo nerd che si fa i seghini con due immagini messe giù bene non ho potuto fare a meno di innamorarmi perdutamente di quello che il trailer mostra: l'ascesa di Apocalisse, l'irretimento dei Cavalieri, la sovversione dell'ordine costituito con tanta fatica e un reboot della timeline da antologia. Di fronte a tutto questo Spider-Man, Bat-Man, Superman e compagnia bella svaniscono.

"Hai rotto il cazzo con 'sto Spider-Man!"

Ed è un trailer che, rispetto agli altri citati, è passato abbastanza in sordina. Il perchè non saprei dirlo, ma sono abbastanza sicuro che il film in se potrebbe riservare non poche sorprese. Innanzitutto è sempre Bryan Singer a dirigerlo, e questo è sinonimo di qualità, inoltre narrativa,ente parlando sono molto curioso di capire come sia effettivamente cambiato l'universo dei mutanti dopo lo sconvolgimento temporale sopra citato. Voglio vedere come se la sia cavata Sophie Turner )la Sansa Stark di Game of Thrones) nei panni della giovane Jean Grey. Voglio vedere Olivia Munn che sconfigge gli avversari a colpi di tette. Ma soprattutto voglio capire perchè cazzo Xavier è diventato calvo all'improvviso.

"Siccome sono pelato posso guardare in macchina con aria da saggio
e tutti penseranno: 'Ehhh, ma com'è fascinoso quello calvo!' "


E quindi non posso far altro che stringere le chiappe come tutti e sperare che questo trailer rappresenti in toto l'armosfera accattivante del film. Ma è dai tempi di Iron Man 3 che ormai non mi fido più dei trailer. Ben Kingsley di merda.








X-Men - Apocalisse | Trailer Ufficiale #2
"Tutto ciò che hanno edificato cadrà"Non perdete il nuovo trailer di #XMen #Apocalisse!Lo lotta per la salvezza dell'umanità vi aspetta al cinema dal 19 Maggio.
Pubblicato da X Men i Film su Giovedì 17 marzo 2016

Nessun commento:

Posta un commento