giovedì 14 luglio 2016

SMETTO QUANDO VOGLIO- RELOADED: ONLINE IL PRIMO TESAER TRAILER


Tempo fa era stato accennato che Smetto Quando Voglio,commedia intrigante e originale diretta da Sidney Sibilia, avrebbe dato vita non ad un semplice seguito, bensì ad una trilogia. La cosa non mi faceva impazzire sulla carta, perchè sono dell'idea che se viene scivato un giovane talento sarebbe meglio lasciarlo esprimere al meglio invece di spremerlo dal punto di vista commerciale. Avrei quindi preferito di gran lunga vedere Sibilia alle prese con un film diverso e slegato dal suo primo successo, discorso che ho fatto in più di un'occasione anche nei confronti di mainetti, regista dell'acclamato Lo Chiamavano Jeeg Robot.
Alle scorse Giornate Estive di Cinema di Riccione, tuttavia, è stato presentato il primo trailer del seguito, Smeto Quando Voglio- Reloaded, insieeme ad alcuni accattivanti teaser poster e ho iniziato a ricredermi.

Puoi pavoneggiarti quanto vuoi, ma non sarai mai figo come Stefano fresi vestito da frate

Il trailer, dai toni decisamente più seri rispetto a quello che mi sarei aspettato, risulta essere decisamente interessnte e inculca una grande curiosità verso il film, previsto per il 2 febbraio 2017. Quello che però mi lascia perplesso è l'idea di realizzare una trilogia: davvero il brand si presta ad un'operazione simile? In sincerità: lo spero, ma al momento rimango un pelo scettico. Come San Tommaso, ma senza stigmati da toccare.

Comunque finchè c'è anche lui va bene tutto


Ecco il trailer del film:




Nessun commento:

Posta un commento