venerdì 22 luglio 2016

NETFLIX: I TRAILER DI DAREDEVIL, LUKE CAGE, IRON FIST E DEFENDERS


E anche quest'anno è arrivato. Quel week end in cui le pupille di milioni di poveri nerd non hanno un attimo di riposo: il Comic Con di San Diego è di nuovo tra noi. Come al solito ogni panel rappresenta novità a dir poco interessanti e anche se è solo venerdì il risveglio si è rivelato ben lieto, grazie ai trailer diffusi da Netflix durante la propria conferenza.

A proposito di risvegli lieti, vogliamo parlare del fatto che la stagione 3 di BoJack Horseman è online già da un'ora?

Il primo trailer presentato è quello di Luke Cage, serie Marvel dedicata all'omonimo personaggio la cui prima stagione sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal 30 settembre. Come sappiamo tutte le serie supereroistiche prodotte in collaborazione con Netflix sono caratterizzate da uno stile peculiare: cupo per Daredevil, noir per Jessica Jones e, stando alle immagini mostrate, molto badass e action per Luke Cage. Il teaser risulta essere convincente e sicuramente è riuscito a mettermi una certa curiosità addosso.
Questo il trailer:


Successivamente hanno mostrato un teaser trailer di Iron Fist, prevista per il 2017 e che va a completare (per ora) il pacchdtto delle serie originali Netflix a tema supereroistico in collaborazione con la Marvel. Poche immagini mostrate, ma estremamente accattivanti ed efficaci, senza alcun dubbio. Iron Fist è certamente uno dei supereroi meno conosciuti e proprio per questo lo trovo uno dei prodotti più interessanti, in quanto manipolare la materia di base diventa inevitabilmente più facile quando praticamente nessuno può lamentarsi del modo in cui viene trasposta. Da quello che si è capito potrebbe risultare come una sorta di corrispettivo seriale di Doctor Strange.
Questo il trailer:





Come se non bastasse hanno annunciato ufficialmente la terza stagione di Daredevil con un teaser esemplificativo, senza però fornire una data precisa.
Questo il trailer:


Infine hanno proiettato una prima panoramica puramente grafica di The Defenders, altra serie supereroistica Netflix che è un po' la summa di quanto abbiamo parlato finora:un prodotto che mette insieme i personaggi della altre serie superoistiche della piattaforma, un po' com'è accaduto per Legend of Toorrow o The Avengers, se vogliamo spopstarci nell'ambito cinematografico. Non è stata mostrata nessuna immagine vera e propria, solo un'animazione della grafica di apertura con un voice over alquanto stuzzicante.
Questo il trailer:


Insomma, non si può dire che questo Comic Con del 2016 sia iniziato male. Anzi, nona vrebbe potuto iniziare meglio.

Nessun commento:

Posta un commento