venerdì 1 luglio 2016

DAREDEVIL: LA SERIE DI NETFLIX ARRIVA IN BLU-RAY


Era da più di un anno che me lo sentivo chiedere. "Ma Victor, esiste in Blue-Ray la serie Daredevil di Netflix?". Sacrosanta e legittima, come domanda. la risposta però era sempre la stessa. "Non se ne sa nulla, ancora".
Ma fortunatamente oggi il sito Zavvi (vi consiglio di guardare i pre-order) ha mostrato una panoramica delle edizioni in Blu-Ray (per ora solo quel formato) previste per il 3 ottobre, tra cui la steelbook di pregio.

E' così di pregio che scatta il durello manco fosse una bella fregna

Per ora si parla solo della prima stagione e solo dell'edizione in lingua originale, ma si suppone che se le vendite andranno bene verrà proposta anche la seconda e che il tutto verrà proposto anche da noi. Al momento non sono state diffuse informazioni particolari sui contenuti speciali, ma confido che ne metteranno di interessanti.
Trovo che sia molto rassicurante che la gente mostri ancora interesse per l'arrivo della copia fisica di un prodotto che ha già visto e che può riguardare quando vuole con un semplice click su smartphone/tablet/console. Significa che Netflix sta cambiando le cose, senza fagocitare la tradizione.

Ma fagocita la vita sociale, quella sì.


Nessun commento:

Posta un commento