giovedì 7 luglio 2016

GAME OF THRONES: POSTICIPATA L'USCITA DELLA SETTIMA STAGIONE?


Il problema è questo: solitamente le riprese per la nuova stagione di Game Of Thrones iniziavano a luglio. Quest'anno invece pare che il tutto slitterà a data da definirsi. Il motivo? A quanto pare i famigerati D&D (nome ironico attribuito dai fan alla coppia di showrunner David Benioff e Daniel Weiss ) vogliono aspettare che il tempo sia meno soleggiato, per poter rendere giustizia all'atmosfera piú cupa e oscura che la serie sta prendendo, per via del fatto che ormai l'Inverno è finalmente arrivato a Westeros.

"Pensavi che non sarebbe arrivato, vero, nano che a momenti è piú alto di me?"

Gli stessi showrunner hanno dichiarato che vogliono poter rendere giustizia al nuovo tipo di atmosfera che si sta andando a creare, anche se personalmente lo trovo un motivo assurdo: le tecniche per creare le giuste luci e la giusta suggestione visiva ci sono anche quando si gira in luoghi aperti. Potrebbe essere piuttosto una questione legata al voler tirare il tutto per le lunghe, tanto per spremere sponsor e aspettative generali.
Ma perchè tutto questo giro di parole? Semplice, per dire che la settima stagione rischia di non essere messa in onda ad aprile come è stato finora.

"Cosa cazzo hai detto?!"
Ebbene sí, forse la possibilitá che questo accada c'è, ma niente panico: non è ancora detto e per ora è solo una supposizione. Ma si sa come sono queste cose: le serie tv sono come temporali e prenderlo nel culo è un lampo.

Nessun commento:

Posta un commento