giovedì 30 giugno 2016

AMAZON PRIME 2016: IL 12 LUGLIO LA PIÚ GRANDE GIORNATA DI OFFERTE



Dopo il successo dello scorso anno,  il 12 Luglio  torna l' Amazon Prime Day, una giornata in cui ci saranno oltre 100.000 incredibili offerte su una vastissima gma di prodotti dei generi piú disparati!
Per usufruire delle offerte è necessario essere cliente di Amazon Prime. In modo da potervi accedere fin dalla mezzanotte del 12 luglio e avere il privilegio di non pagare le spese di spedizione e ricevere i prodotti entro un giorno dall'acquisto. Se non siete clienti Prime potete effettuare la prova gratuita di un mese:

QUESTO IL LINK PER ISCRIVERSI AD AMAZON PRIME

Lo scorso anno l'Amazon Prime Day ha registrato la cifra record di quasi 400 prodotti acquistati al secondo in tutto il mondo e quest'anno le offerte sono state ulteriormente incrementate. Si consiglia di munirsi dell'apposita app di Amazon per tenersi aggiornati sulle offerte che verranno rilasciate ogni 5 minuti.

Questo significa che ci saranno parecchie offerte relative all'Home Video e che non mancherò di proporvi costantemente!

MA NON È TUTTO

Infatti, per preparare gli utenti al delirio di promozioni in arrivo il 12 luglio ci sarà una settimana di offerte l'aperitivo, dal 5 all'11 luglio. Per cui state pronti con il vostro Amazon Prime perchè tra qualche giorno si parte!

Nessun commento:

Posta un commento