mercoledì 22 giugno 2016

BRYAN CRANSTON: SCELTO PER INTERPRETARE ZORDON IN "POWER RANGERS"


Si fa un discreto parlare del film/reboot dei Power Rangers ormai da mesi e chi è cresciuto con lo show non può che apprezzare la cosa, anche perchè la trama sarà la stessa della prima serie e ci sarà anche Rita Repulsa, interpretata per l'occasione da Elizabeth Banks. Va detto che io Rita Repulsa me la ricordavo un po' meno tamponabile.

"Ciao, sono rita, detta anche 'ma magari, una botta...' " 
Oggi è stato annunciato un altro grande nome che è entrato a far parte del cast nel film: quello di Bryan Cranston. L'attore, divenuto popolare soprattutto per Breaking Bad, ricoprirà il ruolo di Zordon, il computer che funge da guida ai Rangers e che nella serie originale sembrava Biff Tannen di Ritorno al Futuro, ma più grasso.

"Che succede, power Rangers? Non sarete per caso dei fifoni?!"
La notizia è stata annunciata dall'attore su Twitter, e sulle prime in molti stentavano a crederci.




Inizialmente si pensava ad uno scherzo, ma poi sul Twitter ufficiale del film è comparso questo e ogni dubbio è stato fugato.



 Personalmente la cosa mi diverte e mi sollucchera, perchè xcredo che un film sui Power Rangers possa essere divertente e mi fa sempre piacere vedere cher Cranston non è caduto nel dimenticatoio dopo il grande successo di Breaking Bad. Ma da un altro punto di vista penso che un attore come lui sia sprecato in un ruolo come questo, forse perchè ancora spero di vederlo come vero Lex Luthor nel Dc Extended Universe o perchè finora i ruoli che ha avuto in grandi blockbuster sono stati perlopiù ridicoli o fin troppo risicati. Mi auguro che abbiano saputo valorizzarlo quanto basta e spero che la gente non lo veda semplicemente come un Heisenberg nel tubo.


"I'm the One who's in the tube!"

Nessun commento:

Posta un commento