giovedì 9 giugno 2016

GAME OF THRONES: IL LUNGO SEASON FINALE CHE STRIZZA L'OCCCHIO A MARTIN


La sesta stagione di Game Of Thrones è ormai agli sgoccioli, con soli tre episodi rimasti da trasmettere. E mentre dilaga la psicosi degli spoiler, con gente che si scandalizza se qualcuno parlaanche solo dei calli nel culo di Jon Snow, mentre il pubblico elabora teorie spesso ai limiti dell'assurdo, ecco che D&D (cosí i fan hanno soprannominato David Benioff e D.B. Weiss)  hanno annunciato che l'ultimo episodio durerá circa 70 minuti. Non solo, ma sarà intitolato The Winds Of Winter, esattamente come il sesto futuro libro della saga letteraria.

"Esatto, quello che non leggerete mai!"


Il riferimento nel titolo sembra un'ulteriore presa per il culo, visto che tecnicamente il tomo sarebbe dovuto uscire prima della nuova stagione, ma Martin ha scritto un'accurata lettera ai fan in cui spiegava che non c'è l'avrebbe fatta, peggiorando la situazione con frasi come "Ma anche se la serie vi spoilererá i libri non è un dramma". Il vaffanculo del pubblico è echeggiato tra i monti per settimane intere.
Molto piú interessante sembra essere invece la nona puntata, intitolata Battle Of The Bastard. Non credo sia necessario aggiungere altro, se non "Muori, Ramsay! Muori!".









Nessun commento:

Posta un commento