mercoledì 22 giugno 2016

STARW WARS- ROGUE ONE: CONFERMATO UFFICIALMENTE DARTH VADER


Che in Star Wars- Rogue One avremmo ritrovato Darth Vader era ormai cosa certa, ma ancora non ufficiale. La conferma è arrivata oggi da Entertainment Weekly, che ha regalato ai lettori un approfondimento sul film, che potete trovare anche QUI. Ancora non è stato reso noto il nome dell'attore che si celerà sotto alla maschera, anche se sono in tanti a volere Hayden Christensen, giusto per avere un collegamento diretto con Episodio III. Personalmente la cosa non mi dispiacerebbe, anche se un attore vale l'altro in effetti.

"Non avete intenzione di scegliermi?! Nnnfgnnn... NOOOOOOOOOOOOOOOOOUUUUUUUUUUU!"

L'articolo rivela inoltre alcuni dettagli secondari ma interessanti sulla pellicola:

- Innanzitutto è stato rivelato il ruolo di Mads Mikkelsen, che interpreterà lo scienziato padre del personaggio di Felicity Jones, chiamata nel film Jyn Erso.

- Alan Tudyk sarà il droide che potete vedere sulla copertina di Entertainment Weekly qui sotto.

- Verrà introdotto un nuovo modello di Tie Fighter, chiamato Tie Striker.

- I modelli di AT-AT che si possono ammirare nel primo trailer diffuso saranno chiamati At-ACT.

La copertina di Entertainment Weekly di questa settimana, con una leggerissimamente arrapante Felicity Jones"

La fiducia che ripongo in questo film, personalmente, è davvero tanta. nemmeno mi spaventano le dichiarazioni secondo cui buona parte del film è stata rigirata perchè risultava troppo serio e oscuro per i canoni Disney: anzi la cosa mi conferma che Gareth Edwards è un ottimo autore e l'uomo giusto per questa operazione. E, lo ribadisco, l'attesa è aumentata dalla coscienza che non abbiamo idea di cosa dotremmo aspettarci. Infatti non era mai stato realizzato prima un film che fosse spin off della saga principale di Star wars, paradossalmente potremmo addirittura non ritrovarci la classica scritta che scorre verso l'altro. Si ytratta di terreno vergine e potenzialmente malleabile, quindi non ci resta che sperare nella bravura di regista e sceneggiatore. E nellì'impareggiabile coefficiente di sorcabilità di Felicity Jones, che non è poco.


Nessun commento:

Posta un commento