"MMMM sono cattivo perchè sono calvo! MMMMMM" |
Purtroppo non solo Cranston non è stato scelto, ma Snyder e la produzione hanno puntato su un Luthor completamente diverso da quello fumettistico. Intendiamoci: Jesse Eisenberg si è anche impegnato, ma l'unico risultato è stato quello di vederlo devastato da tic continui e espressioni da 'Apri-La-Porta-Del-Cesso-Gino-Ti-Prego-Che-Sto-Per-Cagarmi-Addosso'.
Ma in una recente intervista ad Entertainment Weekly Snyder, con il suo solito sono di chi infila un dito nel culo di un rinoceronte fingendo di sapere cosa sta facendo, ha dichiarato quanto segue:
Il che non mi fa assolutamente sentire preso per il culo, mi dicono. Trovo abbastanza assurdo presentare sullo schermo quello stupro nei confronti del personaggio, non senza una certa immotivata soddisfazione, e poi dire ai fan 'Volevo prendere l'attore piú adatto, ma poi ho cambiato idea. Sarebbe stato figo e non sarebbe venuta fuori una cagata, vero?'. Ma si sa, Zack Snyder non è il piú uncline ad ammettere Lee proprie debolezze. Terry Gilliam ne sa qualcosa.Abbiamo parlato con tutti quelli che potete immaginare. Ogni attore pelato, probabilmente. Bryan Cranston sarebbe stato fantastico, vero? E comunque è un attore fantastico. Riuscite a immaginare quanto sarebbe stato diverso il film?