L'ho detto mille volte: non mi fa impazzire l'idea di trasformare i classici Disney in film live action, ma devo anche ammettere che con Cenerentola diretto da Kennetgh Branagh e il più recente Il Libro della Giungla non se l'erano cavata male. Il passo successivo della Disney era presentare al mondo il prossimo film tratto da un capolavoro d'animazione del passato e oggi finalmente è uscito il primo teaser trailer di La Bella e la Bestia, che vede nel cast, oltre a Emma Watson nel ruolo di Belle, attori del calibro di Dan Stevens (La Bestia), Luke Evans (Gaston), Ewan McGregor (Lumière). Emma Thompson (Mrs. Potts), Ian McKellen (Tockins), Kevin Kline (Maurice). Il solito ottimo cast per l'ennesimo film di intrattenimento che però potrebbe dare parecchio, soprattutto considerando la materia di base.
Inizialmente avrebbero voluto cambiarle il nome in "Gnocca da paura", ma sarebbe risultato troppo volgare |
Sono stati scaltri nel teaser, mi hanno messo curiosità su un film che di certo non mi interessava (fino a pochi minuti fa).
RispondiEliminaE brava la Disney!
eh sarò onesto. la bella e la bestia non è mai stato uno dei miei film disney preferiti, però il trailer è bello e...
RispondiEliminama chi voglio prendere in giro andrò a vederlo una sola ragione che comincia con EW (e per vedere la bestia, ho un debole per i mostri cinematografici protagonisti)