ATTENZIONE: SPOILER PER CHI NON E' IN PARI CON LA SERIE
A riprova del fatto che ormai il discrimine tra film e serie tv è diventato sempre più labile possiamo pensare alla spasmodica attesa che sta creando la sesta stagione di Game of Thrones, la serie fantasy tratta dai romanzi de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuocoscritti da George Martin. Lo stesso Martin che si sta facendo bruciare la trama dei futuri libri dalla serie tv che lui stesso ha acconsentito a produrre. E vabbè.
Comunque sia, finalmente è stato rilasciato il trailer definitivo non censurato, che a me personalmente non ha fatto salire la scimmia sulla spalla. Ho direttamente King Kong e Re Luigi che cercano di arrampicarmisi sul collo.
![]() |
"Ecco bravi, esaltatevi con il trailerino. Io intanto tra un pacco di patatine e l'altro scrivo le mie solite due righe in due anni. Dai che nel 2023 ci siamo!" |
Insomma, questa sesta stagione promette di essere anche più interessante della quinta, che io avevo trovato strepitosa nonostante i suoi evidenti limiti (non ultimo il principio della mancanza del solido supporto dei romanzi, dato che ormai sono stati superati nella narrazione).
![]() |
"Ho visto nelle fiamme che sarà una grande stagione. Non vi fidate?" |
Quindi nopn ci resta che attendere il 24 aprile, sperando che non facciano gli stronzi e ci mettano cinque puntate per far capire cosa succederà a Jon Snow. perchè no, col cazzo che è morto, ma questo è il segreto di pulcinella.
Game of Thrones Season 6: Trailer (RED BAND)
The #GoTSeason6 trailer is here. 4.24.16(WARNING: MATURE CONTENT)Music: “Wicked Game” performed by James Vincent McMorrow
Pubblicato da Game of Thrones su Martedì 8 marzo 2016
Nessun commento:
Posta un commento