sabato 28 novembre 2015

STAR WARS: CREATA L'ESTENSIONE BLOCCA SPOILER




Quante volte ci simo ritrovati sulla bacheca di facebook o di un qualunqie altro social un piccolo ma bastardissimo spoiler che ci ha rovinsto lattesa di mesi, vuoi che fosse sun film, un videogioco o il season finale della nostra serie prefdlerita? E quante volte abbiamo desiderato una protezione (anche magica, basterebbe che funzionasse)  da questo pericolo incombente? Era anche ora che qualcuno riuscisse nell'impresa. Infatti Alex Jumasev e Max Al Farakh hanno approfittato dell'uscita di Star Wars: Il Risveglio della Forza per creare un'estensione di Google Chrome che blocca le pagine sosppette di contenere spoiler sul film.

Qui trovate il link per scaricare l'estensione:



Ogni volta che l'estensione rivela possibili spoiler sul film compare un avviso che si puó anche ignorare, mentre l'applicazione si puó disattivare a piacimento cliccando sul pulsante a forma di Stormtrooper che compare in alto a destra una volta installata.


"E adesso spoilerateci stocazzo!"

E va detto che funziona, anche se ogni tango blocca pagine che di fatto non contengono propriamente spoiler. Il punto è che finalmente esiste un modo per evitare ingenuitá (vi è familiare il tanto odiato "Scusa ma credevo lo avessi vistoh!!1!!1!!!1"?) e stronzismi di sorta. Sperando che lo creino anche per le serie TV, va'.

Nessun commento:

Posta un commento