martedì 10 novembre 2015

NEGAN IN "THE WALKING DEAD" SARA' IL "COMICO" JEFFREY DEAN MORGAN



E' ufficiale: Negan, il villain più complesso dell'universo fumettistico di The Walking Dead, approderà anche nella serie tv e avrà il volto di Jeffrey Dean Morgan, il cinico "Comico" del film Watchmen, noto anche per la sua partecipazione a serie di successo come Grey's Anatomy e The Good Wife (a cui probabilmente dovrà rinunciare per via dei suoi nuovi impegni con la serie di AMC). Con molta probabilità il personaggio verrà introdotto nelle ultime puntate della sesta stagione dello show (tutt'ora in corso), se non addirittura nel season finale e gli appassionati del fumetto attendono impazienti di sapere come verrà trasposto e quanto saranno costretti ad edulcorare il suo temperamento a dir poco sanguigno. 

"Ho seccato Kennedy, chi cazzo sarebbe questo Rick?"


Ammetto che anche io che ho abbandonato la serie alla fine della terza stagione sono molto curioso di vedere come se la caverà Morgan e se Negan sarà l'imprevedibile figlio di puttana tanto sanguinario quanto affascinante che Kirkman ha partorito dalla sua mente geniale. Ma visto il modo in cui molti personaggi dell'opera cartacea sono stati resi sul piccolo schermo nel corso delle precedenti stagioni ho come l'impressione che il costante turpiloquio di Negan (il quale pronuncia un "cazzo" ogni tre parole, e anche con un certo gusto) verrà diluito e non poco. Spero solo che Lucille sia rimasta Lucille, chi vuol capire capisca. Certo è che Morgan ha la faccia giusta. Ma ce l'aveva anche Kebbell in Fantastic 4 *ammicco ammicco*.

"Avevo la faccia giusta! Giuro che ce l'avevo!"

2 commenti:

  1. Non ero a conoscenza che tu anche avessi un blog, mea culpa, ora che lo so ti seguirò anche qui!
    Mi piacciono tantissimo le tue rec, di più quelle dove ti incacchi come JurassicWorld o TheClown (qui ci ho proprio riso da sentirmi male sai?!) oppure Twilight Saga :P e poi volevo chiederti... se potevi dare un'occhiata al mio di blog... scrivo recensioni di varie cose ma più che altro di romanzi, libri, e cartoni animati... se ti va mi farebbe piacere ^^
    P.S.Devi assolutamente recensire più film horror *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era inattivo da oltre un anno, spero di poterlo aggiornare almeno una volta al giorno! Grazie dei complimenti^^ Certamente, linka!

      Elimina